Lo scoop: development ha generato molti unici difficoltà per modern-day genitori. Ogni volta puoi offrire children il loro telefono? How will you supervise o limit their display screen time? Ogni volta ogni volta che hanno il loro social media marketing utenti? Allora cosa puoi stai facendo per aiutare a mantenere il tuo giovane sicuro? Nel 2016, un regista e mamma rilasciato un documentario per iniziare una conversazione nazionale su questi push issues. “Screenagers” di Delaney Ruston mostra solo come innovazione influenze adolescenti casa, per il classroom, così come in matchmaking scene, successivo lei offre utile suggerimenti per motivare responsabile utilizzo.

Quando un’infanzia l’infatuazione è aumentata fuori la donna controllo, un’adolescente ragazza creduto che deve tenere un terribile segreto da la donna mamma. Aveva mandato un messaggio a un ragazzo una foto di da sola in reggiseno in cui aveva condiviso la immagine con lei amici. La tua ex era naturalmente mortificata e instabile su cosa dovresti fare, ma lei non è riuscito sentirsi a proprio agio guardando at gli adulti dentro di lei vita per assistenza.

Lei ha sottolineato che la donna mamma avrebbe penalizzato la ragazza se prendi da parte la donna cellulare, e che è un sociale ancora di salvezza per questo giovani . Anche se aveva ricevuto la in guai, l ‘adolescente non poteva orso consentire andare di la donna telefono, quindi ha sopportato donna dolore da solo per mesi. Alla fine, lei aperto su cosa era accaduto a the lady e scoperto un sistema di supporto.

Questo è solo tra i tanti storie informato in “Screenagers, “un documentario su quanto precisamente smartphone utilizzo fare la differenza in via di sviluppo cervelli.

Il concetto per “Screenagers”, quello è stato rilasciato nel 2016, iniziato con una famiglia discussione. Il regista e mamma Delaney Ruston non erano d’accordo insieme a lei marito su riguardo a era stato appropriato acquistare uno smartphone a causa dei loro due giovani bambini. Hanno praticato in prima persona le difficoltà e ansia affrontato da genitori dentro periodo tecnologie.

“mi sono ritrovato preoccupato per le cose che aspirante confrontato con – e loro connessione genitore-figlio {

“young adults saranno sempre probabilmente avere crisi, “ha dichiarato. “our very own goal come mamme e papà sta a hanno i nostri giovani visit voi una volta sono nei guai. When we estremamente penalizzare, allora loro forse no andando iniziato a stati uniti un giorno, e questo è un grande disservizio ai tuoi bambini. “

“Screenagers” imposta esce una narrativa basata sulla scienza su come esattamente tendenze nello sviluppo di innovazione impatto giovane, che impressiona visitatori la necessità di confini. Il film incoraggia modi di trattare videogioco dipendenza, sexting, veloce attenzione copertine, e altri problemi che sorgere quando un bambino è spesso on line.

“Prima di tutto,” Screenagers “preoccupazioni aiutare mamme e papà trovare soluzioni per la genitorialità intorno a display tempo “, ha detto Delaney . “questa è la più difficile che menzionato. “l’efficacia di film può davvero aiutare individui vedono circostanze in un e agisci. “

Il Tech Talk Tuesdays weblog Promuove la discussione

Delaney is on un obiettivo fornire famiglie e insegnanti con fonti basati sui dati che aumentano consapevolezza riguardo sfide|difficoltà|problemi|problemi {high-tech affrontare presente infanzia e fornire soluzioni secondo anni di impara.

insegnando individui, gli “Screenagers” programma motiva genitori e bambini con cui parlare l’altra persona su desiderano to handle display screen some time and aiutare top-notch il loro unico pianificazioni. Delaney promuove questa conversazione ogni settimana in technical Talk Tuesdays, un blog site informativo e con i piedi per terra.

Individui possono iscriversi a technical Talk martedì invio un messaggio target nel “Screenagers” site . Delaney dichiarato ha raccolto oltre 100.000 iscrizioni ancora e spera osservare che numero costantemente espandere dopo un po ‘.

Delaney porta lei esperienze come genitore con il tavolo da pranzo in articoli fatto per inizio una discussione tra digitale famiglie. Lei utilizza aneddotici proof così come logico analisi, mentale ricerche e ricerca semplicemente aiutare visitatori affrontare molte tecniche da sul web intimidazione a online pornografia.

In un premuroso articolo sul sexting, Delaney incoraggia mamme e papà a chiedere informazioni bambini da prendere in considerazione potenzialmente traumatico risultati di inviare un nudo o rivelare immagine a una cotta. Il contenuto non valutare adolescenti per scoprire loro sesso, ma piuttosto suggerisce metodi averli da andando passato un limite accettabile e ottenendo se stessi in una situazione vulnerabile.

“Volevo shift il considerando verso passi per fare questa ostacolo una cosa potremmo imparare da “, ha dichiarato. “Bambini, adolescenti e genitori possono relazionarsi genuinamente a queste racconti, oltre a intero famiglia possono parlare di questi problemi. “

“Screenagers” consiglia establishment limitazioni su Schermo Tempo

La moderna innovazione può sedurre giovani cervelli produrre errori e limitare il loro particolare potenziale – tutto per il tuo avventura di istantaneo soddisfazione â € “quello è certamente un pericolo molti genitori lottare per prevenire. Alcuni ready rigido politiche che portano bambini a ribellarsi e tieni segreti, anche se alcuni dare bambini illimitato schermo di visualizzazione un po ‘di tempo e favoriscono dipendenza pratiche.

Delaney contends that there must be eccellente stabilità tra entrambi questi genitorialità design. The woman documentario fa una situazione per posizionamento ragionevole limitazioni e parlare di tuo con giovani e adolescenti in modo che capisci perché te ‘ voglio spegnere il loro telefoni e computer notebook.

Going to o holding a “Screenagers” screening thick lead individui da condividere in generale utilizzare smartphone, social media marketing, giochi, anche tecnologie sensibilmente. Queste conversazioni possono efficientemente prevenire problemi responsabilizzando adolescenti per rendere davvero il corretto opzione quando di fronte a sexting, in linea bullismo, e vari altri dilemmi unico alla generazione.

“dobbiamo garanzia place restrizioni intorno a troppo schermo tempo “, Delaney ha detto. “dentro questo trasformazione di tecnologie, è importante ora abbiamo una rivoluzione in esattamente come mostra e genitore giovani. “

clicca qui per informazioni

¿Necesitas ayuda? Chatea